Lo steroide viene utilizzato per diversi scopi:
- Per costruire i muscoli. I tassi di crescita potrebbero non essere così rapidi o forti come con gli agenti con una maggiore concentrazione di componenti androgeni e anabolizzanti. Ma la crescita muscolare graduale garantisce un risultato di buona qualità. Alla fine del corso l’effetto di rollback è minimo.
- Aumentare i parametri di resistenza. Questa proprietà del farmaco ne determina l’uso nel sollevamento pesi e nel powerlifting. Il Sustanon ha un effetto minimo sul peso dell’atleta, consentendogli di rimanere nella sua classe di peso.
- Bruciare i grassi. L’azione dello steroide si rivolge anche a diversi enzimi responsabili dei processi metabolici. Questo permette all’atleta di asciugare il corpo.
- Trattenere i liquidi nel corpo nella giusta quantità. Questa proprietà previene le lesioni ai legamenti, alle articolazioni e ai tessuti muscolari. Va considerato che l’assunzione di testosterone per lungo tempo riduce i livelli di collagene. Questo provoca vari tipi di lesioni. Possono anche portare all’acquisizione di valori di resistenza elevati perché il corpo non è pronto per carichi elevati.
- Migliorare l’appetito. L’aumento dei livelli di androgeni e di vari enzimi comporta un notevole dispendio di energia. L’atleta mangia più cibo, in modo che il corpo riceva nutrienti sufficienti per aumentare di peso.
- Aumenta i globuli rossi nel sangue. Il Sustanon ha un effetto benefico sulla composizione del sangue. Questo migliora la resistenza dell’atleta.
Lo steroide ha un pronunciato effetto anticatabolico. Ciò consente di mantenere i risultati ottenuti con una dieta speciale. Questo effetto permette di controllare la dieta e i modelli di sonno. Inoltre, migliora la resistenza, consentendo di allenarsi più intensamente e di recuperare più rapidamente tra un allenamento e l’altro. Tuttavia, non è così semplice: il farmaco ha anche effetti collaterali. Per saperne di più, visitate il sito
Come utilizzare il Sustanon
Il Sustanon è disponibile come soluzione, quindi viene iniettato per via intramuscolare. È meglio iniettare in profondità nel corpo. Per gli atleti alle prime armi, il dosaggio consigliato è di 500 mg per una settimana. Si tratta di 2 iniezioni monodose somministrate ogni 3-4 giorni. Le dosi minime consentono di valutare la reazione dell’organismo al composto. Gli atleti più esperti li aumentano più spesso fino a 1-1.500 mg a settimana. Questo dato è determinato dall’intensità dell’allenamento precedente, dall’esperienza nell’assunzione di AAS, dal peso corporeo e da altri fattori.
Le dosi di Sustanon 250 dipendono anche dagli obiettivi prefissati. Ad esempio, la quantità di farmaco da assumere durante un periodo di magra è inferiore rispetto a un corso finalizzato alla costruzione muscolare. Nella composizione del corso si tiene conto delle caratteristiche individuali del paziente. Il percorso ottimale è di 3 mesi. Gli atleti più esperti lo prolungano fino a 4 mesi. Tuttavia, gli esperti sconsigliano di superare il periodo di 3 mesi, in quanto dipende dalla composizione dello steroide.
Sustanon può essere assunto da solo. Ma per migliorare e accelerare i risultati, il corso viene integrato con altri steroidi in compresse. Per ottenere la massima efficacia, è necessario seguire una dieta e combinare esercizi cardio e di forza.
PCT dopo un ciclo di Sustanon
Alcune settimane dopo la fine dell’assunzione di Sustanon è necessario iniziare una CoC. A questo scopo si deve usare la gonadotropina o il Clomid, per non interrompere la sintesi naturale dell’ormone maschile. È inoltre importante includere nel percorso successivo dei booster di testosterone.
Comments