Health Guide

Efficacia di Sustanon nel bodybuilding

0

Lo steroide viene utilizzato per diversi scopi:

  • Per costruire i muscoli. I tassi di crescita potrebbero non essere così rapidi o forti come con gli agenti con una maggiore concentrazione di componenti androgeni e anabolizzanti. Ma la crescita muscolare graduale garantisce un risultato di buona qualità. Alla fine del corso l’effetto di rollback è minimo.
  • Aumentare i parametri di resistenza. Questa proprietà del farmaco ne determina l’uso nel sollevamento pesi e nel powerlifting. Il Sustanon ha un effetto minimo sul peso dell’atleta, consentendogli di rimanere nella sua classe di peso.
  • Bruciare i grassi. L’azione dello steroide si rivolge anche a diversi enzimi responsabili dei processi metabolici. Questo permette all’atleta di asciugare il corpo.
  • Trattenere i liquidi nel corpo nella giusta quantità. Questa proprietà previene le lesioni ai legamenti, alle articolazioni e ai tessuti muscolari. Va considerato che l’assunzione di testosterone per lungo tempo riduce i livelli di collagene. Questo provoca vari tipi di lesioni. Possono anche portare all’acquisizione di valori di resistenza elevati perché il corpo non è pronto per carichi elevati.
  • Migliorare l’appetito. L’aumento dei livelli di androgeni e di vari enzimi comporta un notevole dispendio di energia. L’atleta mangia più cibo, in modo che il corpo riceva nutrienti sufficienti per aumentare di peso.
  • Aumenta i globuli rossi nel sangue. Il Sustanon ha un effetto benefico sulla composizione del sangue. Questo migliora la resistenza dell’atleta.

Lo steroide ha un pronunciato effetto anticatabolico. Ciò consente di mantenere i risultati ottenuti con una dieta speciale. Questo effetto permette di controllare la dieta e i modelli di sonno. Inoltre, migliora la resistenza, consentendo di allenarsi più intensamente e di recuperare più rapidamente tra un allenamento e l’altro. Tuttavia, non è così semplice: il farmaco ha anche effetti collaterali. Per saperne di più, visitate il sito

Also Read  Fitness and Nutrition Tips for Pregnant Women

Come utilizzare il Sustanon

Il Sustanon è disponibile come soluzione, quindi viene iniettato per via intramuscolare. È meglio iniettare in profondità nel corpo. Per gli atleti alle prime armi, il dosaggio consigliato è di 500 mg per una settimana. Si tratta di 2 iniezioni monodose somministrate ogni 3-4 giorni. Le dosi minime consentono di valutare la reazione dell’organismo al composto. Gli atleti più esperti li aumentano più spesso fino a 1-1.500 mg a settimana. Questo dato è determinato dall’intensità dell’allenamento precedente, dall’esperienza nell’assunzione di AAS, dal peso corporeo e da altri fattori.

Le dosi di Sustanon 250 dipendono anche dagli obiettivi prefissati. Ad esempio, la quantità di farmaco da assumere durante un periodo di magra è inferiore rispetto a un corso finalizzato alla costruzione muscolare. Nella composizione del corso si tiene conto delle caratteristiche individuali del paziente. Il percorso ottimale è di 3 mesi. Gli atleti più esperti lo prolungano fino a 4 mesi. Tuttavia, gli esperti sconsigliano di superare il periodo di 3 mesi, in quanto dipende dalla composizione dello steroide.

Sustanon può essere assunto da solo. Ma per migliorare e accelerare i risultati, il corso viene integrato con altri steroidi in compresse. Per ottenere la massima efficacia, è necessario seguire una dieta e combinare esercizi cardio e di forza.

PCT dopo un ciclo di Sustanon

Alcune settimane dopo la fine dell’assunzione di Sustanon è necessario iniziare una CoC. A questo scopo si deve usare la gonadotropina o il Clomid, per non interrompere la sintesi naturale dell’ormone maschile. È inoltre importante includere nel percorso successivo dei booster di testosterone.

Rao Shab
Hey there! I am Vikas Yadav and welcome to my blog Guide India, where you will see the different aspects of our lives through my thoughts on various subjects. Feel free to explore as much as you like.

Aniruddh Acharya ji Maharaj Fees, Wife, Family, Contact Number?

Previous article

Nightstand accessories for helping you sleep

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Health Guide